CONSIGLIO DIRETTIVO AIT
Presidente
Andrea Frasoldati
Presidente Eletto
Luca Chiovato
Past President
Furio Pacini
Consiglieri
Irene Campi
Maria Grazia Castagna
Laura Fugazzola
Massimo Giusti
Lucia Montanelli
Alessandro Piovesan
Roberto Rocchi
Camilla Virili
Vincenzo Triggiani
Segretario/Tesoriere
Roberto Rocchi
Segreteria di Associazione
Caterina Di Cosmo
Massimo Tonacchera
Laura Macri’
13° CONGRESSO AIT GENOVA
Segreteria Scientifica
Marcello Bagnasco
Diego Ferone
Massimo Giusti
Comitato Organizzatore Locale
Gianluca Ansaldo
Mara Boschetti
Mario Cappagli
Andrea Ciarmiello
Patrizia Del Monte
Federico Gatto
Michele Minuto
Silvia Morbelli
Silvia Oddo
Lionello Parodi
Andrea Percivale
Giampaola Pesce
Arnoldo Piccardo
Claudia Teti
ECM
Provider GGallery id Agenas 39
Id Evento 274419
Il Congresso è accreditato per Medico Chirurgo (Endocrinologia; Geriatria; Malattie Metaboliche e Diabetologia; Medicina Interna; Oncologia; Pediatria; Radioterapia; Chirurgia Generale; Chirurgia Toracica; Ginecologia e Ostetricia; Oftalmologia; Otorinolaringoiatria; Anatomia Patologica; Medicina Nucleare; Radiodiagnostica; Medicina Generale (Medici Di Famiglia); Pediatria (Pediatri Di Libera Scelta); Scienza dell’alimentazione e Dietetica) e Biologo.
ISCRIZIONE
QUOTE DI ISCRIZIONE
Quote di iscrizione
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Tipologia partecipante
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Fino al 15/10/19
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Dopo il 15/10/19
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Soci AIT
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€ 300,00 IVA inclusa
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€ 450,00 IVA inclusa
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Non soci AIT
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€ 400,00 IVA inclusa
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€ 600,00 IVA inclusa
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Specializzandi e Dottorandi
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€ 100,00 IVA inclusa
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€ 200,00 IVA inclusa
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La quota d’iscrizione comprende:
- Partecipazione alle sessioni scientifiche del Congresso e attestato di frequenza;
- Kit congressuale;
- Cocktail di benvenuto di Giovedì 5 Dicembre, coffee break come da programma, lunch e cena sociale di Venerdì 6 Dicembre.
La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno effettuato la pre-iscrizione.
IMPORTANTE!
Il termine ultimo per inviare la propria registrazione ed essere accreditati come “Pre-registrati” sarà il 29/11/19. Le registrazioni pervenute alla Segreteria organizzativa dopo tale data verranno gestite direttamente in sede di congresso come “NUOVE REGISTRAZIONI”.
MODALITA’ DI PAGAMENTO ONLINE
Il pagamento della quota di iscrizione, dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa EtaGamma srl e potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (al netto delle spese) presso:
BANCA PASSADORE & C.
SEDE - VIA E. VERNAZZA, 27 – 16121 GENOVA
INTESTATARIO EtaGamma srl
IBAN IT 50 I 03332 01400 000000946826
SWIFT/BIC PASBITGG
MODALITA’ DI PAGAMENTO IN SEDE CONGRESSUALE
Il pagamento della quota di iscrizione in sede congressuale, potrà essere effettuato unicamente in contanti o assegno.
NOTA BENE:
1. Tutte le tariffe si intendono IVA 22% inclusa.
2. Eventuali richieste di esenzione IVA vanno inoltrate segnalando, nel modulo elettronico, l’articolo di legge di riferimento e inviando contestualmente alla segreteria via fax o mail richiesta scritta da parte dell’Ente al quale andrà intestata la fattura.
CANCELLAZIONI
Eventuali richieste di cancellazione dovranno essere inoltrate alla segreteria organizzativa per iscritto.
Sono previsti rimborsi nei termini seguenti:
- 50% della quota versata per cancellazioni sino al 31/10/2019
- Nessun rimborso sarà riconosciuto dopo il 1/11/2019
I rimborsi saranno effettuati, al netto delle spese amministrative (€ 50,00), al termine del Congresso.
MODALITA’ PRESENTAZIONE ABSTRACT
L’invio dell’abstract (redatto in lingua italiana) potrà essere effettuato unicamente tramite il modulo online entro e non oltre il 30 settembre 2019.
L’accettazione dell’abstract (poster o orale) e la sua pubblicazione sarà subordinata alla formalizzazione dell’iscrizione online che dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2019.
Il contenuto del documento dovrà essere così strutturato:
• Titolo (massimo 200 caratteri inclusi gli spazi)
• Autori e Affiliazione (nome del primo autore, nome dei coautori, indicazione della sede in cui la ricerca è stata svolta)
• Testo (massimo 2.500 caratteri inclusi gli spazi) suddiviso nelle sezioni “razionale”, “materiali e metodi”, “risultati” e “conclusioni”.
Sarà fornita notifica di accettazione o rifiuto del contributo scientifico inviato.
In sede congressuale sarà predisposta un’Area Poster. I poster dovranno essere di dimensioni 70×100 cm.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
EtaGamma srl
Via XX Settembre 20/79 – 16121 Genova
Tel. 010 8370728 – Fax 010 8465755
E-mail segreteria@etagamma.it
SEDE CONGRESSUALE
Porto Antico di Genova – Centro Congressi
Via Magazzini del Cotone
Modulo 10
16128 Genova
Registration
Registration is closed.
For information please contact the Organizing Secretariat at segreteria@etagamma.it